Di
La Savino Del Bene Scandicci, prima di iniziare il campionato con la trasferta di Filottrano (Domenica, ore 17.00), sfiderà il prossimo Giovedi 25 Ottobre, alle 14.30, la Bosca San Bernardo Cuneo. Coach Parisi ed il pubblico scandiccese ritroveranno, per la prima volta in questa stagione, al Palazzetto dello Sport di Via Rialdoli le giocatrici rientranti dai Mondiali in Giappone. Sarà la prima occasione pubblica per vedere all’opera in maglia Savino Del Bene atlete come Lucia Bosetti, Ofelia Malinov, Adenizia e la campionessa del mondo Jovana Stevanovic. Ingresso Libero.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…