Di
Dopo aver vinto la Coppa Italia e il Trofeo Città di Riccione e dopo la finale di Supercoppa Italiana, la Savino Del Bene si prepara per la quarta ed ultima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018.
Questo fine settimana (sabato 28 e domenica 29 luglio) la squadra di Coach Sassi e Coach Bettarini sarà a Lignano Sabbiadoro (Ud), dove proverà ad aggiudicarsi il Campionato Italiano.
Per la squadra di Sand Volley 4×4 della Savino Del Bene sarà dunque l’occasione di migliorare il bilancio della scorsa stagione (2 successi e 4 finali), ma soprattutto di completare uno storico tris di vittorie.
Come nelle precedenti tappe la Savino Del Bene dovrà fare i conti con la VBC Apis Casalmaggiore, in grado di battere le scandiccesi nella finale di Supercoppa, ma anche con Saugella Team Monza, finalista nel “Città di Riccione”. Le altre avversarie saranno invece Millenium Brescia, LPM Bam Mondovì e la P2P Givova Baronissi.
Proprio la sfida con Baronissi aprirà il week end della Savino del Bene, impegnata dalle 10.30 di sabato mattina nella prima gara del Girone A.
Appuntamento a Lignano Sabbiadoro comunque, ma ricordiamo ad appassionati e i tifosi che tutte le informazioni sulla manifestazione saranno disponibili in tempo reale sul sito ufficiale dell’evento.
Il Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 inoltre sarà anche su RaiSport HD, che martedì 31 agosto offrirà la replica delle fasi finali. Infine ricordiamo che oltre ai social della Lega Volley sarà possibile tenersi aggiornati tramite i canali di comunicazione della nostra società.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…