La Saugella Monza schiera la sua squadra da beach per il Samsung Summer Tour 4×4

Di

L’esordio stagionale della Saugella Monza della sabbia nel Samsung Lega Volley Summer Tour 4X4 scatta sulle spiagge del Lido di Camaiore. La formazione femminile del Consorzio Vero Volley, alla terza partecipazione assoluta nella manifestazione, la seconda consecutiva, ha obiettivi molto chiari: provare a vincere, per la prima volta, una delle quattro tappe dell’evento. A dare filo da torcere alla squadra guidata per il secondo anno di fila da Michele Briganti, ci saranno le pari categoria VBC Apis Casalmaggiore e Savino Del Bene Scandicci, con le new entries Millenium Brescia, LPM Bam Mondovì e P2P Givova Baronissi pronte a sorprendere.

La caccia della Saugella Monza alla 20a Coppa Italia in palio in Versilia partirà domani, sabato 7 luglio, alle ore 11.30. Le monzesi, inserite nel girone B, se la vedranno contro la perdente della prima gara (Casalmaggiore – Baronissi) e successivamente affronteranno la vincente, alle ore 16.30. Le prime di ogni girone accederanno direttamente alla semifinale: a fargli compagni ci saranno la vincente dello scontro tra la seconda del girone A e la terza del girone B e la seconda del girone B contro la terza del girone A.

A far parte del roster della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in questi quattro tornei estivi ci saranno: Martina Bordignon, Giulia Gennari, Sara Loda, Laura Melandri, Diletta Sestini, Noemi Signorile, Ilaria Bonvicini, Alma Frangipane e Natalia Viganò.

Anche per questa edizione la Lega Volley Femminile darà libero accesso ai tornei, con villaggi commerciali adiacenti al campo di gioco aperti al pubblico. A trasmettere le finali, che verranno mandate in onda in differita ma in prima serata nella settimana post evento, ci saranno le telecamere di Rai Sport + HD.

LE DICHIARAZIONI PRE-TORNEO
Sara Loda (Saugella Monza):

IL ROSTER DELLA SAUGELLA MONZA SAND VOLLEY 4X4 DELLA TAPPA DEL LIDO DI CAMAIORE
Giulia Gennari
Sara Loda
Diletta Sestini
Noemi Signorile
Ilaria Bonvicini
Alma Frangipane
Allenatore: Michele Briganti
Dirigente accompagnatore: Andrea Antonini

LE QUATTRO TAPPE DEL LEGA VOLLEY SUMMER TOUR 2017
7-8 luglio, Lido di Camaiore
14-15 luglio, Cesenatico
21-22 luglio, Riccione
28-29 luglio, Lignano Sabbiadoro


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025
  • Volley

La JV rimonta e vince al tie-break contro la Gaia Energy Napoli

Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…

27 Ottobre 2025