La Saugella Monza alza i giri aspettando la Savino Del Bene Scandicci

Di

Con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite, il Saugella Team Monza ha trovato il proprio ritmo nel campionato di serie A1 femminile. Ora, però, le ragazze guidate da coach Miguel Falasca e dal suo staff sono attese da un’altra prova importante: domenica 25 novembre, alle 17, alla Candy Arena di Monza arriverà la Savino del Bene di Scandicci.
La formazione guidata dal tecnico Carlo Parisi può contare su uno dei roster più ambiziosi dell’intera Lega, nel quale sono presenti anche diverse ex della Saugella come Bisconti, Mazzaro e Zago… la sfida è lanciata, e la partita è tutta da giocare!
E’ possibile acquistare i biglietti per la gara sul circuito Vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito Verovolley.com. La biglietteria della Candy Arena aprirà due ore prima della partita e dallo stesso orario sarà possibile accedere all’impianto. Grande novità della stagione è, poi, il Vero Volley Club, un’iniziativa esclusiva alla quale è possibile iscriversi gratuitamente per usufruire di promozioni e vantaggi riservati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025