Di
La Nova Volley si è aggiudicata il torneo di Fano, triangolare sulla distanza dei due set su tre, contro i pari categoria di Fano e di San Giustino, due test probanti che hanno dato utili indicazioni a coach Giannini. – ha detto il tecnico neroverde –
Vittoria netta contro San Giustino e sconfitta al tiebreak contro Fano, comunque sufficiente per portarsi a casa il 1’ trofeo stagionale.
Mercoledì ancora squadra in campo al Palaserenelli contro la Gibam Fano con inizio alle 20 subito dopo la sessione di allenamento che la Lube Civitanova ha chiesto di poter disputare al Palaserenelli.
Gibam Fano – Sampress Nova Volley 2-1: 25-17; 24-26; 15-10
Sampress Nova Volley – San Giustino 2-0: 25-18; 25-22
Gibam Fano – San Giustino: 0-2
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…