Di
La Libera Virtus è lieta di annunciare l’ingaggio della forte centrale salentina Chiara Giancane, che va, dunque, a completare il reparto delle centrali in vista del campionato nazionale di serie B1 prossimo al suo fischio di inizio.
Atleta carismatica e dalla forte personalità, Chiara Giancane non è nuova al pala Di Leo, avendo giocato nelle due annate precedenti tra le fila della Pallavolo Cerignola. Dunque, sempre a Cerignola, ma sotto nuovi colori ed alla sua prima esperienza in terza serie nazionale. Una nuova avventura per lei che, siam certi, sarà stimolante sia dal punto di vista atletico, ma soprattutto personale.
Chiara ha accettato con grande entusiasmo l’invito del coach Breviglieri a far parte del roster Libera Virtus 2018-2019, e lo stesso tecnico si è detto positivamente colpito dalla serietà e dalla tenacia di Chiara che noi tutti già conoscevamo.
Tutta la ASD Libera Virtus da il benvenuto alla sua nuova atleta Chiara Giancane.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…