Di
La Libera Virtus è lieta di annunciare l’ingaggio della forte centrale salentina Chiara Giancane, che va, dunque, a completare il reparto delle centrali in vista del campionato nazionale di serie B1 prossimo al suo fischio di inizio.
Atleta carismatica e dalla forte personalità, Chiara Giancane non è nuova al pala Di Leo, avendo giocato nelle due annate precedenti tra le fila della Pallavolo Cerignola. Dunque, sempre a Cerignola, ma sotto nuovi colori ed alla sua prima esperienza in terza serie nazionale. Una nuova avventura per lei che, siam certi, sarà stimolante sia dal punto di vista atletico, ma soprattutto personale.
Chiara ha accettato con grande entusiasmo l’invito del coach Breviglieri a far parte del roster Libera Virtus 2018-2019, e lo stesso tecnico si è detto positivamente colpito dalla serietà e dalla tenacia di Chiara che noi tutti già conoscevamo.
Tutta la ASD Libera Virtus da il benvenuto alla sua nuova atleta Chiara Giancane.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…