Di
La Libera Virtus è lieta di annunciare l’ingaggio della forte centrale salentina Chiara Giancane, che va, dunque, a completare il reparto delle centrali in vista del campionato nazionale di serie B1 prossimo al suo fischio di inizio.
Atleta carismatica e dalla forte personalità, Chiara Giancane non è nuova al pala Di Leo, avendo giocato nelle due annate precedenti tra le fila della Pallavolo Cerignola. Dunque, sempre a Cerignola, ma sotto nuovi colori ed alla sua prima esperienza in terza serie nazionale. Una nuova avventura per lei che, siam certi, sarà stimolante sia dal punto di vista atletico, ma soprattutto personale.
Chiara ha accettato con grande entusiasmo l’invito del coach Breviglieri a far parte del roster Libera Virtus 2018-2019, e lo stesso tecnico si è detto positivamente colpito dalla serietà e dalla tenacia di Chiara che noi tutti già conoscevamo.
Tutta la ASD Libera Virtus da il benvenuto alla sua nuova atleta Chiara Giancane.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…