Di
In cerca di smuovere la classifica.
La formazione castellana è reduce da due sconfitte consecutive ma diverse nel percorso.
Nell’ultimo turno contro Sassuolo, Montecchio ha smesso di giocare nel finale di terzo set e poi nel quarto consegnando ad un’arcigna Sassuolo una vittoria meritata.
A fine partita era evidente la delusione della squadra di casa ma era altrettanto chiaro il lavoro da fare per tornare subito in careggiata.
Così, nella settimana di avvicinamento al nuovo appuntamento casalingo contro Bartoccini Gioellerie Perugia, le ragazze ancora orfane dell’Head Coach Alessandro Beltrami, impegnato nelle semifinali dei Mondiali con l’Olanda e a cui va un grande imbocca al lupo, si sono allenate con grande intensità per poter tenere lo stesso ritmo di gioco che ha fino ad ora contraddistinto i primi tre set dei due match disputati.
Il Vice allenatore Martino Volpini, commenta così alla vigilia del match:
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…