Di
La FIVB ha annunciato ieri che la Russia ospiterà il campionato mondiale maschile nel 2022.
Il presidente della FIVB, Ary S. Graça, ha fatto l’annuncio davanti a quasi 200 federazioni nazionali al 36 ° Congresso mondiale a Cancun, in Messico.
La pallavolo è cresciuta significativamente in Russia negli ultimi anni, grazie in parte al grande successo della nazionale maschile. Ai Giochi Olimpici di Londra 2012, la nazionale russa ha vinto l’oro. Nel 2018, i sovietici si sono aggiudicati la Volleyball Nations League (VNL), prima di qualificarsi per la settimana finale del Campionato del Mondo 2018 in Italia e in Bulgaria.
Dopo l’annuncio, il presidente della FIVB Ary Graça ha dichiarato:
““.
Il presidente della Federazione russa Stanislav Shevchenko ha dichiarato:
““.
Il presidente della Commissione Atleti FIVB Gilberto “Giba” Amauri de Godoy Filho ha dichiarato:
“ “.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…