Di
La FIVB ha annunciato ieri che la Russia ospiterà il campionato mondiale maschile nel 2022.
Il presidente della FIVB, Ary S. Graça, ha fatto l’annuncio davanti a quasi 200 federazioni nazionali al 36 ° Congresso mondiale a Cancun, in Messico.
La pallavolo è cresciuta significativamente in Russia negli ultimi anni, grazie in parte al grande successo della nazionale maschile. Ai Giochi Olimpici di Londra 2012, la nazionale russa ha vinto l’oro. Nel 2018, i sovietici si sono aggiudicati la Volleyball Nations League (VNL), prima di qualificarsi per la settimana finale del Campionato del Mondo 2018 in Italia e in Bulgaria.
Dopo l’annuncio, il presidente della FIVB Ary Graça ha dichiarato:
““.
Il presidente della Federazione russa Stanislav Shevchenko ha dichiarato:
““.
Il presidente della Commissione Atleti FIVB Gilberto “Giba” Amauri de Godoy Filho ha dichiarato:
“ “.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…