Di
Si disputerà a San Pietro a Maida (Cz) sabato pomeriggio l’allenamento congiunto tra la squadra del presidente Carlomagno e i neo-promossi padroni di casa del Conad Lamezia. Fischio d’inizio a partire dalle ore 17,30.
– chiarisce il tecnico Falabella –
– continua Falabella – Quella di domani sarà anche una partita importante per gli ex di turno: da una parte Manuel Bruno, ora a Lamezia ex schiacciatore della Rinascita quando i lagonegresi disputarono i play off, dall’altra parte Ernesto Turano lo scorso anno a Lamezia e ora tra le fila lucane. Insomma gli ingredienti per un anticipo di campionato ci sono tutti , il campo ancora una volta sarà il banco di prova per due formazioni che si avvicinano alla serie A2 e che vogliono fare la loro parte in una stagione che si preannuncia avvincente.
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…