La Revivre Milano torna al lavoro. Piano: “Il gruppo è quel qualcosa in più su cui ti puoi appoggiare”

Foto Ufficio Stampa Powervolley Revivre Milano

Di

Milano torna al lavoro!

La Revivre Axopower dopo la pausa concessa dallo staff tecnico in virtù del turno di riposo dello scorso week end a causa degli impegni nel mondiale per club di Trento, si è rimessa in moto per preparare il prossimo appuntamento in agenda. Domenica 09 dicembre, infatti, al PalaYamamay di Busto Arsizio la formazione milanese ospiterà i vice campioni del mondo e d’Europa della Lube Civitanova. Sarà una sfida di altissimo livello per la compagine di Andrea Giani che inizia un tour de force, nel mese di dicembre, che vedrà i biancorossi sfidare i freschi campioni del mondo di Trento, affrontare in casa Vibo Valentia e chiudere il girone di andata con la pericolosa trasferta contro i campioni d’Italia di Perugia.

Archiviata la brillante vittoria del 25 novembre contro Verona, Andrea Giani ed il suo staff hanno avuto modo di analizzare e studiare i prossimi avversari della Powervolley che cerca di chiudere al meglio un girone di andata altalenante che ha visto Milano trovare la giusta identità negli ultimi match. Identità che passa anche da uno spirito di gruppo che si rafforza giorno dopo giorno, guidato dal capitano Matteo Piano che in mattinata ha fatto visita all’azienda Itely Hairfashion del presidente Lucio Fusaro in occasione del meeting nazionale degli agenti della rete commerciale del marchio. « – ha detto Piano – ».

Un’appartenenza che i ragazzi di Andrea Giani saranno chiamati a dimostrare nell’arduo confronto contro Civitanova. I cucinieri, dopo il mondiale perso in finale contro l’altra italiana Trento (secondo argento consecutivo per loro), cercheranno un immediato riscatto in un PalaYamamay che si prepara ad una partita di altissimo livello. Proseguono, infatti, le vendite sul circuito www.midaticket.it per la gara in programma domenica 09 dicembre alle ore 18.00.

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Brescia attende Acicastello. Tiberti: “Vedo l’ambizione e la fame giusta”

Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…

29 Aprile 2025
  • Volley

Monviso Volley affida la regia a Ilaria Battistoni: “Arrivo con grande voglia di riscatto”

Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…

29 Aprile 2025
  • Volley

Cambia la formula del Campionato Italiano Assoluto 2025 di Beach Volley: ecco le novità

Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…

29 Aprile 2025
  • Volley

Grottazzolina, cittadinanza onoraria agli artefici della promozione in Superlega e premio salvezza per quest’anno

A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025