Di
La Revivre Axopower Milano scende in campo in favore delle donne: nel giorno in cui ricorre la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i giocatori biancorossi avranno un segno rosso sotto l’occhio durante il warm up della partita contro Verona. La Powervolley ha infatti aderito alla campagna “Non è normale che sia normale”, presentata a Montecitorio dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna. Sarà infatti possibile condividere post sui social (e una foto con il segno del rossetto sotto l’occhio) utilizzando l’hashtag #nonènormalechesianormale per diffondere il messaggio. Questo segno rafforza la volontà della società del presidente Lucio Fusaro di contribuire, attraverso lo sport, ad attuare attività di sensibilizzazione ed educazione su un argomento che necessità di essere affrontato, discusso affinché se ne parli in famiglia e nei luoghi di lavoro, e si associa all’iniziativa, già lanciata in settimana, che prevede un biglietto scontato per le donne in occasione della partita contro gli scaligeri. Per tutte le donne, infatti, che si presenteranno in cassa sarà previsto uno sconto del 50% sul prezzo ordinario (per i settori argento e primo anello non numerato) per assistere alla sfida tra Revivre Axopower Milano e Calzedonia Verona del 25 novembre (ore 18.00) al PalaYamamay di Busto Arsizio valida per la nona giornata di Superlega. Per info aggiuntive sarà possibile inviare una mail a biglietteria@powervolleymilano.it.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…