La Revivre Milano a sostegno della campagna “Non è normale che sia normale”

Foto Ufficio Stampa Revivre Milano

Di

La Revivre Axopower Milano scende in campo in favore delle donne: nel giorno in cui ricorre la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i giocatori biancorossi avranno un segno rosso sotto l’occhio durante il warm up della partita contro Verona. La Powervolley ha infatti aderito alla campagna “Non è normale che sia normale”, presentata a Montecitorio dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna. Sarà infatti possibile condividere post sui social (e una foto con il segno del rossetto sotto l’occhio) utilizzando l’hashtag #nonènormalechesianormale per diffondere il messaggio. Questo segno rafforza la volontà della società del presidente Lucio Fusaro di contribuire, attraverso lo sport, ad attuare attività di sensibilizzazione ed educazione su un argomento che necessità di essere affrontato, discusso affinché se ne parli in famiglia e nei luoghi di lavoro, e si associa all’iniziativa, già lanciata in settimana, che prevede un biglietto scontato per le donne in occasione della partita contro gli scaligeri. Per tutte le donne, infatti, che si presenteranno in cassa sarà previsto uno sconto del 50% sul prezzo ordinario (per i settori argento e primo anello non numerato) per assistere alla sfida tra Revivre Axopower Milano e Calzedonia Verona del 25 novembre (ore 18.00) al PalaYamamay di Busto Arsizio valida per la nona giornata di Superlega. Per info aggiuntive sarà possibile inviare una mail a biglietteria@powervolleymilano.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025