Di
La Revivre Axopower Milano scende in campo in favore delle donne: nel giorno in cui ricorre la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i giocatori biancorossi avranno un segno rosso sotto l’occhio durante il warm up della partita contro Verona. La Powervolley ha infatti aderito alla campagna “Non è normale che sia normale”, presentata a Montecitorio dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna. Sarà infatti possibile condividere post sui social (e una foto con il segno del rossetto sotto l’occhio) utilizzando l’hashtag #nonènormalechesianormale per diffondere il messaggio. Questo segno rafforza la volontà della società del presidente Lucio Fusaro di contribuire, attraverso lo sport, ad attuare attività di sensibilizzazione ed educazione su un argomento che necessità di essere affrontato, discusso affinché se ne parli in famiglia e nei luoghi di lavoro, e si associa all’iniziativa, già lanciata in settimana, che prevede un biglietto scontato per le donne in occasione della partita contro gli scaligeri. Per tutte le donne, infatti, che si presenteranno in cassa sarà previsto uno sconto del 50% sul prezzo ordinario (per i settori argento e primo anello non numerato) per assistere alla sfida tra Revivre Axopower Milano e Calzedonia Verona del 25 novembre (ore 18.00) al PalaYamamay di Busto Arsizio valida per la nona giornata di Superlega. Per info aggiuntive sarà possibile inviare una mail a biglietteria@powervolleymilano.it.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…