La Revivre Axopower Milano fermata dai campioni di Francia al Trophée International Aesculap

Credit ufficio stampa Revivre Milano

Di

La Revivre Axopower Milano appare stanca durante la seconda sfida del Trophée International Aesculap a Chaumont: si arrende infatti per 3-0 ai campioni di Francia in carica con i parziali 25-12, 25-23, 25-17.

È apparsa evidentemente stanca la formazione di Andrea Giani, dopo le due ore di partita disputate ieri contro i padroni di casa dello Chaumont. Il tecnico meneghino ha tenuto a riposo il francese Clevenot, lanciando dall’inizio il classe 2000 Fabrizio Gironi, cercando di gestire le forze degli uomini a sua disposizione. Domani terzo ed ultimo contro Tourcoing, prima del ritorno in Italia dove lo staff tecnico potrà cominiciare a lavorare con tutti gli effettivi, potendo contare sull’arrivo anche di Kozamernik e Maar oltre a Nimir, già a Milano insieme a Matteo Piano.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025