Di
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2018/2019 di A1.
Ospiti della prestigiosa e storica sede di Reale Mutua a Torino, squadra e staff si sono presentati alla stampa intervenuta per l’occasione.
Reale Mutua Fenera Chieri ‘76
Questi i principi esposti dal Direttore Generale di Reale Mutua, Luca Filippone, il quale ha poi ceduto la parola a Lucio Zanon di Valgiurata in rappresentanza dello storico title-sponsor biancoblù, il Gruppo Fenera: .
Sono poi intervenuti: il Presidente del Chieri ’76, Filippo Vergnano, che si è detto orgoglioso della crescita societaria e di come adesso leghi il suo nome a due importantissime realtà; coach Luca Secchi che ha ripercorso il passaggio dalla promozione all’ormai imminente esordio nella maggior serie italiana; ha poi concluso il capitano Sara De Lellis, che, spronata dalle emozioni in chiusura della scorsa stagione, vuole ripartire assieme alla sue compagne da dove lasciato proprio lo scorso maggio.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…