Di
Quarto posto con due sconfitte (le prime di questo precampionato), ma con diverse indicazioni positive, sono il bilancio della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 a chiusura del “Trofeo Kappa” svolto a Cuneo.
Nella prima giornata la squadra di Luca Secchi si è arresa 0-3 (18-25, 20-25, 20-25) alla Savino Del Bene Scandicci, uno dei top team del campionato di A1 che pur privo delle nazionali ha confermato tutta la sua forza. Le biancoblù hanno comunque fornito sprazzi di buon gioco. Top scorer De La Caridad Silva con 13 punti.
Nella finale per il terzo posto la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è trovata di fronte la Bosca S. Bernardo Cuneo. L’incontro si è concluso 2-3 (17-25, 23-25, 25-21, 25-21, 8-15) a favore delle padrone di casa, con le biancoblù protagoniste di due belle reazioni di carattere sia nel terzo sia nel quarto set vinti in rimonta. Migliori realizzatrici Perinelli (schierata titolare e in campo in tutti i cinque set) e De La Caridad Silva con 22 punti a testa.
Archiviata la partecipazione al “Trofeo Kappa”, le ragazze di Luca Secchi torneranno in palestra da martedì.
Prossimo appuntamento in campo, prova generale in vista del debutto in campionato, la partecipazione al “Trofeo Savallese Trasporti” a Montichiari nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 ottobre, contro Banca Valsabbina Millenium Brescia, Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…