Di
Il cammino della Centrale Sferc McDonald’s, alla sua quinta stagione in A2, parte dall’Eurosuole Forum. La squadra parte oggi per la trasferta marchigiana che domenica la vedrà opposta alla Goldenplast Potenza Picena, ex squadra di Fabio Bisi che invece schiera ora in posto 2 Matteo Paoletti, protagonista della promozione e della prima stagione in A2 di Brescia.
Esordio nel Girone Bianco della serie A2 Credem Banca che pone gli atleti bresciani di fronte ad un avversario non certo da sottovalutare e che nei sei precedenti incontri ha sempre avuto la meglio.
La diagonale esperta Monopoli-Paoletti è rinforzata dai martelli Gozzo e Di Silvestre, il primo in arrivo dalla Superlega con Padova e il secondo campione Under 20 con Cucina Lube e nel giro della nazionale giovanile , ed è assistita dal libero D’amico, mentre al centro coach Gianni Rosichini può contare su due giovani promettenti, Garofolo e Larizza, che dovrebbero essere del tutto recuperati per la prima di domenica.
Per coach Zambonardi un impegno tosto:
. Zambonardi ha a disposizione tutti i suoi giocatori e dovrà scegliere quale centrale schierare oltre a Valsecchi, da affiancare a Tiberti e Bisi, Cisolla e Milan e al libero Scanferla.
, conclude il coach.
()
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…