Di
Il cammino della Centrale Sferc McDonald’s, alla sua quinta stagione in A2, parte dall’Eurosuole Forum. La squadra parte oggi per la trasferta marchigiana che domenica la vedrà opposta alla Goldenplast Potenza Picena, ex squadra di Fabio Bisi che invece schiera ora in posto 2 Matteo Paoletti, protagonista della promozione e della prima stagione in A2 di Brescia.
Esordio nel Girone Bianco della serie A2 Credem Banca che pone gli atleti bresciani di fronte ad un avversario non certo da sottovalutare e che nei sei precedenti incontri ha sempre avuto la meglio.
La diagonale esperta Monopoli-Paoletti è rinforzata dai martelli Gozzo e Di Silvestre, il primo in arrivo dalla Superlega con Padova e il secondo campione Under 20 con Cucina Lube e nel giro della nazionale giovanile , ed è assistita dal libero D’amico, mentre al centro coach Gianni Rosichini può contare su due giovani promettenti, Garofolo e Larizza, che dovrebbero essere del tutto recuperati per la prima di domenica.
Per coach Zambonardi un impegno tosto:
. Zambonardi ha a disposizione tutti i suoi giocatori e dovrà scegliere quale centrale schierare oltre a Valsecchi, da affiancare a Tiberti e Bisi, Cisolla e Milan e al libero Scanferla.
, conclude il coach.
()
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…