La prima apparizione dei biancazzurri sarà in costume da bagno

Sabato 1 e domenica 2 settembre la magia della Serie A2 Credem Banca si trasferirà sulla spiaggia dello chalet L’Ancora a Porto Potenza Picena. Si aggiunge un’altra tappa importante all’inizio della stagione per il Volley Potentino subito dopo il raduno del 30 agosto e le visite mediche del giorno successivo. I tifosi di Passione Biancazzurra hanno ufficializzato le date del Quarto Torneo di Beach Volley Gioca col campione.

La kermesse organizzata dai fan della GoldenPlast Potenza Picena è da considerarsi un evento unico in Italia. Si tratta di una competizione di beach volley riservata, nella prima giornata, a squadre formate da 3 componenti in campo. Nei match di domenica a ogni team si aggiungerà per sorteggio un atleta di Serie A tesserato con Potenza Picena.

Regole di base: Le squadre devono essere composte da almeno 3 giocatori: una donna sempre in campo (tesseramento libero), un non tesserato sempre in campo e un altro uomo (tesseramento libero), mentre per eventuali cambi possono essere iscritte un’altra donna e/o uomo. Il campione verrà abbinato a sorteggio. Ulteriori dettagli sul regolamento e lo svolgimento saranno divulgati nei prossimi giorni.

Sono già aperte le iscrizioni al Balneare L’Ancora di Porto Potenza. Per informazioni è possibile scrivere sulla pagina facebook di Passione Biancazzurra.

La tifoseria di Passione Biancazzurra:Vi aspettano ricchi premi, ma soprattutto l’atmosfera della nostra grande famiglia! Vivrete un weekend stratosferico!”.

(In foto il miglior giocatore della passata edizione, Giona Micucci, premiato dal libero biancazzurro Francesco D’Amico)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025