La Presidente De Micheli di nuovo in campo per le Marche

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Sabato 4 agosto, sotto un sole importante ad Esanatoglia, in provincia di Macerata, dentro al cratere sismico si è disputata una partitella 4 contro 4 che ha visto tra i giocatori il sindaco di Esanatoglia Luigi Bartocci, il vice presidente del Coni regionale Giovani Torresi e la Presidente di Lega, qui nella sua veste di Commissaria per il sudna, Paola De Micheli. Il risultato dei 2 set è stato 1-1. La partita è stata organizzata dalla società Esavolley, che nonostante i mille problemi derivanti dal terremoto del 2016 continua a far giocare oltre 80 ragazze e ragazzi in tutte
Le categorie. Un’ora di sport per divertirsi e allietare la comunità, per rafforzare i legami che lo solo lo sport sa rendere unici soprattutto nei momenti difficili. E anche un riconoscimento della Presidente (che non giocava da 16 anni) a tutti coloro che con spirito di servizio e volontariato si dedicano alla crescita umana,
sociale e sportiva delle nostre comunità, soprattutto quelle più piccole e ferite. Un grazie di cuore all’Esavolley, al suo presidente, ai dirigenti e alle allenatrici presenti, al sindaco e all’amministrazione comunale e alle persone che sono venute a vedere la partita terminata con le stupende torte di Debora.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025