La Presidente De Micheli di nuovo in campo per le Marche

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Sabato 4 agosto, sotto un sole importante ad Esanatoglia, in provincia di Macerata, dentro al cratere sismico si è disputata una partitella 4 contro 4 che ha visto tra i giocatori il sindaco di Esanatoglia Luigi Bartocci, il vice presidente del Coni regionale Giovani Torresi e la Presidente di Lega, qui nella sua veste di Commissaria per il sudna, Paola De Micheli. Il risultato dei 2 set è stato 1-1. La partita è stata organizzata dalla società Esavolley, che nonostante i mille problemi derivanti dal terremoto del 2016 continua a far giocare oltre 80 ragazze e ragazzi in tutte
Le categorie. Un’ora di sport per divertirsi e allietare la comunità, per rafforzare i legami che lo solo lo sport sa rendere unici soprattutto nei momenti difficili. E anche un riconoscimento della Presidente (che non giocava da 16 anni) a tutti coloro che con spirito di servizio e volontariato si dedicano alla crescita umana,
sociale e sportiva delle nostre comunità, soprattutto quelle più piccole e ferite. Un grazie di cuore all’Esavolley, al suo presidente, ai dirigenti e alle allenatrici presenti, al sindaco e all’amministrazione comunale e alle persone che sono venute a vedere la partita terminata con le stupende torte di Debora.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025