La Presidente De Micheli di nuovo in campo per le Marche

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Sabato 4 agosto, sotto un sole importante ad Esanatoglia, in provincia di Macerata, dentro al cratere sismico si è disputata una partitella 4 contro 4 che ha visto tra i giocatori il sindaco di Esanatoglia Luigi Bartocci, il vice presidente del Coni regionale Giovani Torresi e la Presidente di Lega, qui nella sua veste di Commissaria per il sudna, Paola De Micheli. Il risultato dei 2 set è stato 1-1. La partita è stata organizzata dalla società Esavolley, che nonostante i mille problemi derivanti dal terremoto del 2016 continua a far giocare oltre 80 ragazze e ragazzi in tutte
Le categorie. Un’ora di sport per divertirsi e allietare la comunità, per rafforzare i legami che lo solo lo sport sa rendere unici soprattutto nei momenti difficili. E anche un riconoscimento della Presidente (che non giocava da 16 anni) a tutti coloro che con spirito di servizio e volontariato si dedicano alla crescita umana,
sociale e sportiva delle nostre comunità, soprattutto quelle più piccole e ferite. Un grazie di cuore all’Esavolley, al suo presidente, ai dirigenti e alle allenatrici presenti, al sindaco e all’amministrazione comunale e alle persone che sono venute a vedere la partita terminata con le stupende torte di Debora.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 7^ tappa in diretta live

Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…

16 Maggio 2025
  • Volley

Stefano Da Rold: «Sarà una bolgia, ma ormai siamo abituati»

Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…

16 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025