Di
Aria di divertimento e di grande pallavolo estiva. La settima edizione dell’Acqua Volley Clai Splash partirà il 13 luglio, allo stabilimento Clai di Sasso Morelli, in via Gambellara.Un torneo suddiviso in tre giorni, in cui parteciperanno 185 persone con 28 squadre iscritte, aumentando il già record di 25 squadre dell’edizione precedente. I mini gironi che daranno il via alla competizione saranno otto, andando poi a delineare i due maxi gironi, gold e silver, che stabiliranno la vincitrice.
– spiega Fabio Ghiselli, anima e organizzatore dell’Acqua Volley – “
Oltre al Clai Splash, appuntamento clou della tre giorni Clai, ci saranno anche il Trofeo Cavim, 4 ore di green volley under 16 femminile 3×3, in programma venerdì 13, e la conclusione del campo estivo Restate Sottorete con la festa delle ragazze, che formano un gran numero di partecipanti, che poi potranno assistere alla prima giornata di gare. Il sabato, inoltre, si svolgerà il torneo di green volley U12 e U13, mentre la sera, a conclusione di tutte le partite, ci sarà anche il classico Dr Why, che metterà in palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea.
Così continua Fabio Ghiselli:
, – .
()
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…