Di
Dopo la sconfitta arrivata al Palazzetto di via Rialdoli a Scandicci (FI) la VBC Pomì Casalmaggiore guidata da coach Gaspari ha iniziato a lavorare, sin da subito, per ritrovare la concentrazione giusta e la grinta per affrontare la insidiosa gara tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona contro la Reale Mutua Fenera Chieri, prima gara nella storia della Serie A tra le due formazioni. Fischio di inizio alle ore 17.00 di domenica 25 novembre, arbitreranno i signori Christian Palumbo e Massimiliano Giardini.
Arrighetti e compagne arrivano alla sfida con le piemontesi cariche e con tanta voglia di riscattare la sconfitta subita contro la Savino del Bene Scandicci ma soprattutto arriveranno attente a non sottovalutare l’avversario che sin qui non ha raccolto nessun punto ma ha sempre dimostrato di non essere avversario facile.
– analizza la prima parte di campionato Francesca Marcon in un’intervista rilasciata a Baloo Volley –
Positive le rosa anche per l’ormai imminente recupero di Capitan Arrighetti sempre più vicina al rientro in campo. Coach Gaspari potrà contare quindi sulla totalità delle sue per la prima volta dall’inizio della stagione.
– continua Marcon parlando della gara con Chieri –
Nessuna giocatrice della VBC ha mai vestito la maglia di Chieri, lo stesso vale per le piemontesi. Curiosità: Giulia Angelina è stata protagonista del LegaVolley Summer Tour 2018 con la canotta della VBC Apis Casalmaggiore.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…