Di
La Polisportiva Borghesiana volley è ripartita. La società capitolina, che conta sempre sulle quattro “colonne” dirigenziali Stefano Criscuolo, Giuliana Montaldi, Marco Perugini e Massimo Iacono, ha ripreso tutte le sue attività a pieno ritmo.
dice Criscuolo –
Poi c’è il discorso legato al settore giovanile: – rimarca Criscuolo –
Ma l’attività della Polisportiva Borghesiana volley, che come altre associazioni sportive del territorio ha dovuto fronteggiare problemi nella gestione degli impianti ma alla fine conterà sempre sulle palestre della “Pertini” e della “Marco Polo” oltre che sul pallone del centro sportivo “Brasili”, comprenderà anche un gruppo “da record” di squadre Amatoriali. – conferma Criscuolo –
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…