Di
La Polisportiva Borghesiana volley è ripartita. La società capitolina, che conta sempre sulle quattro “colonne” dirigenziali Stefano Criscuolo, Giuliana Montaldi, Marco Perugini e Massimo Iacono, ha ripreso tutte le sue attività a pieno ritmo.
dice Criscuolo –
Poi c’è il discorso legato al settore giovanile: – rimarca Criscuolo –
Ma l’attività della Polisportiva Borghesiana volley, che come altre associazioni sportive del territorio ha dovuto fronteggiare problemi nella gestione degli impianti ma alla fine conterà sempre sulle palestre della “Pertini” e della “Marco Polo” oltre che sul pallone del centro sportivo “Brasili”, comprenderà anche un gruppo “da record” di squadre Amatoriali. – conferma Criscuolo –
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…