Di
La Polisportiva Borghesiana volley è ripartita. La società capitolina, che conta sempre sulle quattro “colonne” dirigenziali Stefano Criscuolo, Giuliana Montaldi, Marco Perugini e Massimo Iacono, ha ripreso tutte le sue attività a pieno ritmo.
dice Criscuolo –
Poi c’è il discorso legato al settore giovanile: – rimarca Criscuolo –
Ma l’attività della Polisportiva Borghesiana volley, che come altre associazioni sportive del territorio ha dovuto fronteggiare problemi nella gestione degli impianti ma alla fine conterà sempre sulle palestre della “Pertini” e della “Marco Polo” oltre che sul pallone del centro sportivo “Brasili”, comprenderà anche un gruppo “da record” di squadre Amatoriali. – conferma Criscuolo –
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…
Per l’Avimecc Modica è arrivato il momento del “rompete le righe”. Sabato sera la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha…
Non tutti i punti sono uguali. Non tutti hanno lo stesso peso o valore. Alcuni sono semplicemente decisivi: lo spartiacque…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 1a giornata: il top scorer è Keita con 24 punti, primo premio…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Michieletto top scorer con 25 punti, Sbertoli e Lavia…
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…