Di
La Polisportiva Borghesiana volley è ripartita. La società capitolina, che conta sempre sulle quattro “colonne” dirigenziali Stefano Criscuolo, Giuliana Montaldi, Marco Perugini e Massimo Iacono, ha ripreso tutte le sue attività a pieno ritmo.
dice Criscuolo –
Poi c’è il discorso legato al settore giovanile: – rimarca Criscuolo –
Ma l’attività della Polisportiva Borghesiana volley, che come altre associazioni sportive del territorio ha dovuto fronteggiare problemi nella gestione degli impianti ma alla fine conterà sempre sulle palestre della “Pertini” e della “Marco Polo” oltre che sul pallone del centro sportivo “Brasili”, comprenderà anche un gruppo “da record” di squadre Amatoriali. – conferma Criscuolo –
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…