La palleggiatrice Marta Bechis ferma per un versamento al polpaccio

Foto Imoco Volley

Di

Infortunio in casa Imoco Volley che prosegue il suo programma di avvicinamento alla prossima stagione al via tra due weekend. La palleggiatrice, Marta Bechis, infatti, si è fermata per un versamento al polpaccio, come riportato nell’edizione odierna de 

A 11 giorni dall’avvio del campionato (sabato 27, ore 20.30 prima giornata al Palaverde con Casalmaggiore, prevendita già attiva e campagna abbonamenti ancora aperta) l’Imoco Conegliano e i suoi tifosi si lustrano gli occhi davanti alle prodezze della nazionale in Giappone, apprezzano il miglioramento della squadra gialloblù pur a ranghi incompleti e fanno i conti con il primo stagionale.

Anna Danesi è la miglior muratrice del mondiale (32), Miriam Sylla contende alla serba Boskovic la miglior efficienza in attacco (52,3%), Monica De Gennaro rimane ai vertici delle classifiche per ricezione su servizio e fase difensiva; il “Torneo Kappa” di Cuneo di sabato e domenica ha portato alle pantere la vittoria, ma anche un problema fisico per Marta Bechis.

«, spiega la palleggiatrice, «».

Dal punto di vista del gioco ci sono stati bei passi avanti. «».

Torneranno tutte quasi all’ultimo giorno prima del campionato: Hill e Nagaoka si giocheranno il quinto posto venerdì 19 in Usa-Giappone, le italiane avranno la semifinale lo stesso giorno con Olanda o Cina e sabato una finale da medaglia.

Come hai vissuto da spettatrice e tifosa la gara di ieri col Giappone? «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025