Di
Ieri pomeriggio i responsabili dell’area tecnica (Alessandro Pinna D.T. e Gabriele Stefani D.S.) e il Presidente Angiolo Berti della società Pallavolo Sestese ASD hanno presentato il nuovo tecnico che guiderà la prima squadra che milita nel campionato di Serie C.
Il Sig. Paolo Piacentini prende la guida della prima squadra affiancato da un altro tecnico di lunga navigazione come il Sig. Pierfrancesco Catastini, che dopo gli ottimi traguardi da Direttore Sportivo del San Michele ha accettato anche lui di collaborare a questo progetto e ieri sera hanno tenuto il
primo allenamento.
Paolo Piacentini, tecnico di lunga esperienza e con tanti risultati nei campionati Regionali, ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida. Oltre all’aiuto di Catastini, il nuovo tecnico potrà contare anche su Massimo Marconi, confermato come secondo allenatore.
Il debutto del nuovo coach sarà Venerdì 16 novembre in casa, al PalaLilly, alle 21.00 nell’anticipo della sesta giornata di campionato contro l’ostica formazione del GRM Infissi Club Arezzo.
()
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…