La Pallavolo Aragona si assicura la palleggiatrice Martina Baruffi, in arrivo da Baronissi

Di Redazione

La società SEAP Pallavolo Aragona comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Martina Baruffi, palleggiatrice di 187 cm, classe 1994, originaria di Montebelluna,  proveniente dalla P2p Givova Baronissi di serie A2.

La nuova regista della SEAP Pallavolo Aragona, nonostante la giovane età, ha una grande esperienza alle spalle per aver girato l’Italia e disputato tanti campionati nazionali con le maglie di Asti (serie B1), Genova (B2), Trento (B2) Pordenone (B1), Perugia (B1), Isernia (B1) e Baronissi (A2).

Ecco le prime parole di Martina Baruffi: “Sono molto carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Il presidente Nino Di Giacomo è stato convincente fin da subito ed il progetto che mi ha illustrato è stato molto allettante. Dopo la recente stagione in serie A2, mi sento molto cresciuta sotto l’aspetto tecnico e sono pronta a dare il mio contributo in una categoria inferiore che conosco bene per averla disputata alcuni anni fa. Spero che la prossima stagione ci regali tantissime soddisfazioni. Sono un’atleta alla quale piace lavorare duramente e che non ama le sconfitte, sono molto competitiva. Farò di tutto, insieme alle mie nuove compagne, per far divertire il pubblico che ci verrà a vedere”

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “La Lube è cresciuta nella gestione delle fasi decisive!”

Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…

18 Aprile 2025
  • Volley

Giannelli verso Gara 4: «Andremo a Civitanova per combattere»

Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Jacopo Massari: “Vogliamo raggiungere un obiettivo importante”

Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Sospensione Sinner, Vagnozzi: “Situazione che non auguro a nessuno”

In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: perché la gara non si gioca oggi

È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…

18 Aprile 2025