Di
La P2P GIVOVA Volley vince la quinta edizione della Irno Volley Cup. Al Palazzetto dello sport di Capriglia, battuta 3-1 in finale la coriacea ALTINO VOLLEY.
Questi i parziali: 25-11, 25-22, 22-25, 25-20. MVP del quadrangolare Martina Ferrara , che ha ricevuto il premio “Matteo Senatore”, dedicato al papà e pioniere della pallavolo salernitana.
Nella finale terzo-quarto posto, vince CUTROFIANO che batte 2-1 (25-20, 25-20, 20-25) Volley Soverato. Archiviata la Irno Volley Cup, comincia la settimana di preparazione al debutto nel campionato di serie A2 di volley. La P2P esordirà in trasferta, domenica 7 ottobre ad Orvieto.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…