Di
La P2P GIVOVA Volley vince la quinta edizione della Irno Volley Cup. Al Palazzetto dello sport di Capriglia, battuta 3-1 in finale la coriacea ALTINO VOLLEY.
Questi i parziali: 25-11, 25-22, 22-25, 25-20. MVP del quadrangolare Martina Ferrara , che ha ricevuto il premio “Matteo Senatore”, dedicato al papà e pioniere della pallavolo salernitana.
Nella finale terzo-quarto posto, vince CUTROFIANO che batte 2-1 (25-20, 25-20, 20-25) Volley Soverato. Archiviata la Irno Volley Cup, comincia la settimana di preparazione al debutto nel campionato di serie A2 di volley. La P2P esordirà in trasferta, domenica 7 ottobre ad Orvieto.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…