La Omag in Salento per il terzo appuntamento stagionale del Samsung Volley Cup

Ufficio Stampa Omag

Di

La squadra di coach Saja a caccia della prima vittoria in trasferta è attesa al riscatto dopo la prova opaca della scorsa settimana a Sassuolo; dall’altra parte della rete ci sarà però una formazione, sì neopromossa, ma con un organico di tutto rispetto il Cuore di mamma Cutrofiano.

La squadra Salentina è alla sua prima stagione in serie A2 ed è la  portabandiera di Puglia nel volley di serie A e prima società della provincia di Lecce a partecipare a questa categoria.

La società ha lavorato alacremente per allestire una rosa di assoluto valore da consegnare nelle mani del confermato tecnico Antonio Carratù. Il club cutrofianese ha portato all’ombra del Barocco atlete esperte e giovani di prospettiva in un mix che si annuncia davvero interessante, votato alla sorpresa e potenzialmente capace di poter lottare in ogni partita.

Nel roster le conferme dell’alzatrice Saveriano, delle centrali Antignano e Vincenti, del libero Faraone e dell’opposto Morone. Gli acquisti sono le esperte e collaudate schiacciatrici Lotti e Moneta, la centrale Manzano, il libero Barbagallo, la giovane alzatrice pugliese Negro e l’opposto statunitense Merete Lutz.

La Omag si è preparata intensamente alla sfida di domani: tutte a disposizione per Stefano Saja, senza particolari problemi di formazione.

Agli ordini degli arbitri Gaetano Antonio e Nicolazzo Maurizio, al  Palacesari di Cutrofiano i possibili sestetti che scenderanno in campo:

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Saveriano in regia,Lutz opposto, Lotti e Moneta in banda, Antignano e Manzano al centro con Barbagallo libero. All. Carratù vice Progna.

OMAG SGM Battistoni al palleggio in diagonale a Manfredini, Saguatti e Fairs in posto 4, Caneva e Lualdi al centro e Gibertini libero. All. Saja vice Zanchi


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025