La Nova Volley completa il reparto centrali con Michele Orazi

Ufficio Stampa Nova Volley

Di Redazione

Giovane ma già con una buona esperienza in serie C, Michele Orazi chiude il reparto dei centrali della Sampress Nova Volley.

Classe ’98, 196 cm, si tratta di un centrale con buone attitudini sia a muro che in attacco.

Garantisce coach Giannini “Seguivo Michele da un paio d’anni e ho visto diverse partite. Mi piace la sua capacità di capire il momento della partita, cosa non comune per un giovane centrale soprattutto quando deve fare delle scelte a muro” – ha detto il coach.

Grazie agli ottimi rapporti con la dirigenza della società di Appignano abbiamo avuto l’occasione di vederlo all’opera in alcune sedute di allenamento e chiedergli di restare con noi è stato naturale considerando quel che ha già fatto vedere”.

Orazi dovrà sgomitare per avere un po’ di spazio considerando che Marco Massaccesi e Stoico sono due mostri sacri per la categoria.

“Per me si tratta di una grande occasione per misurarmi ad un livello più alto e dimostrare di poter giocare anche in questa categoria. Per un giovane, avere due esempi da imitare è solo uno sprone e sono certo che mi daranno tanti preziosi consigli. Sono felicissimo di essere a Loreto e non vedo l’ora di cominciare la stagione”.

La stretta di mano col presidente Franco Massaccesi ha chiuso l’accordo. “Un giovane che ha voglia di crescere lo riconosci subito e Orazi, così come Angeli, Dignani e Torregiani, sono ragazzi a cui la passione e la voglia di arrivare non fanno difetto” – ha detto.

Per un giocatore che arriva, due sono quelli che salutano.

I fratelli Claudio (palleggiatore) e Alessandro Stella (schiacciatore) lasciano la Nova Volley con il ringraziamento della società per l’impegno e la serietà dimostrati.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024