Fedevolley
Di Redazione
Azzurrini al lavoro.
La Nazionale Under 19 Maschile si radunerà per un collegiale di preparazione dal 15 al 21 luglio presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle (RM).
A partire dal 21 luglio per i 12 atleti selezionati ci sarà la partecipazione al torneo WEVZA che di disputerà dal 23 al 29 luglio a Vilvoorde (Belgio).
Questi gli atleti convocati dal Tecnico Federale Vincenzo Fanizza: Andrea Orlando, Gianluca Dal Corso, Tommaso Stefani, Damiano Catania, Piervito Disabato, Ludovico Scardia, Nicola Cianciotta, Leonardo Ferrato, Mattia Gottardo, Francesco Leoni, Alessandro Michieletto, Alessandro Gianotti, Federico Crosato, Alberto Pol, Tommaso Rinaldi, Lorenzo Sala, Lorenzo Giani, Paolo Porro.
(Fonte: comunicato stampa)
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…