Di
La Nazionale Italiana Femminile ha ricevuto la prestigiosa onorificenza quale “Ambasciatrice della Grande Milano” nel mondo.
L’onorificenza è stata conferita dal comitato di presidenza del Centro Studi Grande Milano.
I recentissimi successi sportivi raggiunti dalla Nazionale con uno straordinario argento ai Mondiali conquistato con grinta e tenacia, i premi individuali assegnati alle giocatrici, il lavoro di squadra, lo sguardo sempre rivolto verso nuovi traguardi fanno della formazione federale un modello unico per le giovani generazioni.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato le giovani Sylvia Nwakalor, Marina Lubian e Sarah Fahr accompagnate dal team manager Alessio Trombetta.
Con loro il consigliere federale Ermes Salmaso e il presidente del Comitato Regionale Fipav della Lombardia Adriano Pucci Mossotti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…