Di
Il Mondiale è terminato per i ragazzi di GianLorenzo Blengini: un quinto posto che lascia l’amaro in bocca, soprattutto viste le ottime prestazioni delle prime due fasi. La delusione per la prestazione sportiva, tuttavia, in queste ore è lievemente mitigata dalla sensazione di calore e grande entusiasmo da parte del pubblico che ha accompagnato la Nazionale in questo suo percorso; come hanno evidenziato alcuni degli azzurri prima della loro partenza.
Massimo Colaci:
Simone Giannelli:
Gabriele Maruotti: .
Davide Candellaro: .
()
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…