Federvolley
Di Redazione
Tornano al lavoro i freschi vincitori della medaglia più preziosa in Spagna.
La Nazionale B si radunerà a Boario Terme per uno stage di allenamento.
Nelle ultime ore, infatti, il Commissario Tecnico Gianluca Graziosi, ha comunicato la lista dei 15 atleti che dal 6 luglio prenderanno parte allo stage.
Il ritiro terminerà venerdì 13 luglio dopo l’amichevole contro la Tunisia, prevista per le ore 16.00.
Di seguito l’elenco dei convocati: Fabio Balaso, Edoardo Caneschi, Oreste Cavuto, Matteo Chiappa, Gianluca Galassi, Sebastiano Milan, Marco Pierotti, Giulio Pinali, Alberto Polo, Giacomo Raffaelli, Roberto Russo, Riccardo Sbertoli, Marco Vitelli, Paolo Zonca, Francesco Zoppelari.
(Fonte: comunicato stampa)
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…