Di
Appena il tempo di festeggiare la prima vittoria stagionale e per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania è già tempo di scendere in campo, domenica pomeriggio al Palamalè, per affrontare la Libertas Cantù. L’incontro, valido per la quinta giornata di andata della serie A2 Credem Banca, vedrà di fronte due squadre che finora hanno faticato più del dovuto e che sono alla ricerca del loro migliore gioco. Anche i lombardi, decimi in classifica con gli stessi punti 3 di Tuscania, hanno finora totalizzato tre sconfitte e un vittoria, quest’ultima domenica scorsa in casa di Cisano Bergamasco al tie-break.
“ -commenta Matteo Bertoli, banda, tra i migliori in campo mercoledì a Ortona- ”.
Probabile formazione Cantù: Alberini in palleggio con Santangelo opposto, Preti e Cominetti banda, Robbiati e Monguzzi centrali, libero: Butti
L’incontro sarà arbitrato dai signori Alessandro Noce e Fabio Toni. Fischio di inizio: ore 18,00. Diretta Lega Volley Channel.
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…