Di
Sono trascorsi ormai più di sei anni da quel tragico giorno in cui l’ex centrale azzurro, Vigor Bovolenta, si accasciò a terra durante una partita di campionato senza più rialzarsi, ma il suo ricordo rimane vivo in tutti quelli che lo conoscevano e non solo. La sua maglia sarà esposta al Fontescodella di Macerata, come riportato da Gian Luca Pasini sul suo blog
La maglia del primo scudetto vinto da Vigor Bovolenta con Ravenna regalata da Riccardo Modica alla città di Macerata. Esposta per sempre al palazzetto Fontescodella dove il 24 marzo del 2012 si consumò la tragedia del giocatore.
A farne dono il direttore sportivo della Pallavolo Macerata, Modica, che all’epoca era compagno di squadra di Bovolenta. “ –ha detto Modica- ”.
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…
Il via nel weekend del 25 e 26 ottobre e la chiusura della prima fase tra 14 e 15 marzo.…
Con gli occhi ancora stropicciati per l'ennesima epica impresa di Tadej Pogacar, il Tour riparte con la 13^ tappa. La…
Da subito l’abbraccio del Pala Santa Maria. Inizierà in casa, davanti al proprio pubblico, la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto in…
È stato presentato oggi a Bologna, nella giornata conclusiva del Volley Mercato, il calendario dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca.…