Di
Sono trascorsi ormai più di sei anni da quel tragico giorno in cui l’ex centrale azzurro, Vigor Bovolenta, si accasciò a terra durante una partita di campionato senza più rialzarsi, ma il suo ricordo rimane vivo in tutti quelli che lo conoscevano e non solo. La sua maglia sarà esposta al Fontescodella di Macerata, come riportato da Gian Luca Pasini sul suo blog
La maglia del primo scudetto vinto da Vigor Bovolenta con Ravenna regalata da Riccardo Modica alla città di Macerata. Esposta per sempre al palazzetto Fontescodella dove il 24 marzo del 2012 si consumò la tragedia del giocatore.
A farne dono il direttore sportivo della Pallavolo Macerata, Modica, che all’epoca era compagno di squadra di Bovolenta. “ –ha detto Modica- ”.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…