Di
La notizia era attesa da giorni, ma ora è diventata ufficiale. L’allenatore della Volley Magik Copertino per la prossima stagione sarà ancora Enrico Quarta.
Il presidente del sodalizio gialloblu Christine Vernaglione ha dunque scelto di confermare l’allenatore che negli ultimi due anni ha centrato l’obiettivo del doppio salto di categoria dalla Prima Divisione alla Serie B2. A favore del tecnico salentino hanno pesato il risultato ottenuto, la grinta che ha messo in questa sua esperienza e la grande voglia di emergere con una società ambiziosa come quella copertinese.
afferma il presidente della Volley Magik, Christine Vernaglione –
Nel curriculum di Quarta, oltre alla doppia promozione e la final four di Coppa Puglia con la Volley Magik Copertino, figura anche una promozione in Serie B2 con la San Luca Volley, una finalissima promozione per l’accesso in B2 e una finale di Coppa Puglia con la Pallavolo Spongano, oltre a numerose vittorie nei campionati giovanili.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…