Di
La notizia era attesa da giorni, ma ora è diventata ufficiale. L’allenatore della Volley Magik Copertino per la prossima stagione sarà ancora Enrico Quarta.
Il presidente del sodalizio gialloblu Christine Vernaglione ha dunque scelto di confermare l’allenatore che negli ultimi due anni ha centrato l’obiettivo del doppio salto di categoria dalla Prima Divisione alla Serie B2. A favore del tecnico salentino hanno pesato il risultato ottenuto, la grinta che ha messo in questa sua esperienza e la grande voglia di emergere con una società ambiziosa come quella copertinese.
afferma il presidente della Volley Magik, Christine Vernaglione –
Nel curriculum di Quarta, oltre alla doppia promozione e la final four di Coppa Puglia con la Volley Magik Copertino, figura anche una promozione in Serie B2 con la San Luca Volley, una finalissima promozione per l’accesso in B2 e una finale di Coppa Puglia con la Pallavolo Spongano, oltre a numerose vittorie nei campionati giovanili.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…