Di
La notizia era attesa da giorni, ma ora è diventata ufficiale. L’allenatore della Volley Magik Copertino per la prossima stagione sarà ancora Enrico Quarta.
Il presidente del sodalizio gialloblu Christine Vernaglione ha dunque scelto di confermare l’allenatore che negli ultimi due anni ha centrato l’obiettivo del doppio salto di categoria dalla Prima Divisione alla Serie B2. A favore del tecnico salentino hanno pesato il risultato ottenuto, la grinta che ha messo in questa sua esperienza e la grande voglia di emergere con una società ambiziosa come quella copertinese.
afferma il presidente della Volley Magik, Christine Vernaglione –
Nel curriculum di Quarta, oltre alla doppia promozione e la final four di Coppa Puglia con la Volley Magik Copertino, figura anche una promozione in Serie B2 con la San Luca Volley, una finalissima promozione per l’accesso in B2 e una finale di Coppa Puglia con la Pallavolo Spongano, oltre a numerose vittorie nei campionati giovanili.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…