Di Redazione
Il veterano Nikola Matijasevic è stato nominato commissario tecnico della nazionale maschile della Macedonia. Il che significa che la federazione macedone ha risolto il suo rapporto con Ljubomir Travica che aveva guidato la rappresentativa nel corso dell’ultima edizione della Silver League della CEV. La Macedonia aveva partecipato alla Final Four del torneo perdendo la semifinale con la Croazia (3-2) e a finalina di consolazione contro la Lettonia (3-1) concludendo così al quarto posto alle spalle di Croazia, Bielorussia e Lettonia.
Matijašević, 64 anni, è allenatore di consolidata esperienza che ha lavorato soprattutto in Francia: è stato il grande protagonista dell’ascesa del Beauvais Oise UC dalla terza divisione alla massima serie. Quindi ha allenato i tunisini dell’Espérance per poi tornare nuovamente in Francia allo Chaumont , oggi guidato da Silvano Prandi. Dopo l’Alta Marna Matijaševic si è spostato in Bretagna, al Rennes dove ha vinto il campionato, il suo successo più importante in termini di lavoro di club. In passato ha allenato anche le nazionali di Bosnia Herzegovina e Montenegro.
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…