Di Redazione
Il veterano Nikola Matijasevic è stato nominato commissario tecnico della nazionale maschile della Macedonia. Il che significa che la federazione macedone ha risolto il suo rapporto con Ljubomir Travica che aveva guidato la rappresentativa nel corso dell’ultima edizione della Silver League della CEV. La Macedonia aveva partecipato alla Final Four del torneo perdendo la semifinale con la Croazia (3-2) e a finalina di consolazione contro la Lettonia (3-1) concludendo così al quarto posto alle spalle di Croazia, Bielorussia e Lettonia.
Matijašević, 64 anni, è allenatore di consolidata esperienza che ha lavorato soprattutto in Francia: è stato il grande protagonista dell’ascesa del Beauvais Oise UC dalla terza divisione alla massima serie. Quindi ha allenato i tunisini dell’Espérance per poi tornare nuovamente in Francia allo Chaumont , oggi guidato da Silvano Prandi. Dopo l’Alta Marna Matijaševic si è spostato in Bretagna, al Rennes dove ha vinto il campionato, il suo successo più importante in termini di lavoro di club. In passato ha allenato anche le nazionali di Bosnia Herzegovina e Montenegro.
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…
Grazie al trionfo a Wimbledon, Sinner ha acquisito lo status di socio onorario dell'All England Club. Jannik avrà una serie…
Volley Mercato 2025Mercoledì 16 luglio alle 12.00 sarà presentato il nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. L’evento sarà aperto…
MONZA, 14 LUGLIO 2025 – L’inizio della stagione 2025/2026 di Superlega Credem Banca è ormai alle porte. Dopo aver annunciato…