Di
La M2G Group Pallavolo Bari comunica la riconferma per la prossima stagione sportiva dell’atleta Francesco Maggialetti, schiacciatore classe 1996. Originario di Terlizzi, Maggialetti ha accolto positivamente la proposta di proseguire la sua avventura in biancorosso, iniziata lo scorso gennaio dopo un breve periodo di inattività.
La costanza negli allenamenti e l’impegno profuso quando chiamato in causa, assieme alla capacità di fare gruppo, hanno inciso indubbiamente sulla volontà del club biancorosso di trattenere lo schiacciatore terlizzese nell’organico a disposizione di mister Tonino Cavalera.
Maggialetti è dunque la sesta riconferma per la M2G Group Bari, dopo quelle in ordine di tempo di capitan Lorenzo De Tellis, Fabio Scio, Luca Giorgio, Pietro Luca Latorre e Danilo Rinaldi. Nel complesso, invece, l’organico inserito nel girone E del prossimo campionato nazionale di serie B maschile può contare ad oggi su dieci atleti aggiungendo i nuovi acquisti Leano Cetrullo, Michele Mattia Palattella, Antonio Anselmo e Paolo Cascio. Nei prossimi giorni seguiranno gli ultimi annunci che andranno numericamente a completare la rosa.
“ – dichiara lo schiacciatore Maggialetti -. .”
“ – ha concluso l’atleta -, ”
Francesco Maggialetti
Classe 1996, altezza 186 cm
Gen. 2018/… M2G Group Pallavolo Bari B
2012/2017 Trelicium Supervolley C
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…