Di
La M2G Group Pallavolo Bari comunica la riconferma per la prossima stagione sportiva dell’atleta Francesco Maggialetti, schiacciatore classe 1996. Originario di Terlizzi, Maggialetti ha accolto positivamente la proposta di proseguire la sua avventura in biancorosso, iniziata lo scorso gennaio dopo un breve periodo di inattività.
La costanza negli allenamenti e l’impegno profuso quando chiamato in causa, assieme alla capacità di fare gruppo, hanno inciso indubbiamente sulla volontà del club biancorosso di trattenere lo schiacciatore terlizzese nell’organico a disposizione di mister Tonino Cavalera.
Maggialetti è dunque la sesta riconferma per la M2G Group Bari, dopo quelle in ordine di tempo di capitan Lorenzo De Tellis, Fabio Scio, Luca Giorgio, Pietro Luca Latorre e Danilo Rinaldi. Nel complesso, invece, l’organico inserito nel girone E del prossimo campionato nazionale di serie B maschile può contare ad oggi su dieci atleti aggiungendo i nuovi acquisti Leano Cetrullo, Michele Mattia Palattella, Antonio Anselmo e Paolo Cascio. Nei prossimi giorni seguiranno gli ultimi annunci che andranno numericamente a completare la rosa.
“ – dichiara lo schiacciatore Maggialetti -. .”
“ – ha concluso l’atleta -, ”
Francesco Maggialetti
Classe 1996, altezza 186 cm
Gen. 2018/… M2G Group Pallavolo Bari B
2012/2017 Trelicium Supervolley C
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…