La M2G Group Pallavolo Bari prosegue con lo schiacciatore Francesco Maggialetti

Foto di Rosaria Loiacono

Di

La M2G Group Pallavolo Bari comunica la riconferma per la prossima stagione sportiva dell’atleta Francesco Maggialetti, schiacciatore classe 1996. Originario di Terlizzi, Maggialetti ha accolto positivamente la proposta di proseguire la sua avventura in biancorosso, iniziata lo scorso gennaio dopo un breve periodo di inattività.
La costanza negli allenamenti e l’impegno profuso quando chiamato in causa, assieme alla capacità di fare gruppo, hanno inciso indubbiamente sulla volontà del club biancorosso di trattenere lo schiacciatore terlizzese nell’organico a disposizione di mister Tonino Cavalera.

Maggialetti è dunque la sesta riconferma per la M2G Group Bari, dopo quelle in ordine di tempo di capitan Lorenzo De Tellis, Fabio Scio, Luca Giorgio, Pietro Luca Latorre e Danilo Rinaldi. Nel complesso, invece, l’organico inserito nel girone E del prossimo campionato nazionale di serie B maschile può contare ad oggi su dieci atleti aggiungendo i nuovi acquisti Leano Cetrullo, Michele Mattia Palattella, Antonio Anselmo e Paolo Cascio. Nei prossimi giorni seguiranno gli ultimi annunci che andranno numericamente a completare la rosa.

“ – dichiara lo schiacciatore Maggialetti -. .”

“ – ha concluso l’atleta -, ”

Francesco Maggialetti
Classe 1996, altezza 186 cm

Gen. 2018/… M2G Group Pallavolo Bari B
2012/2017    Trelicium Supervolley C


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025