Ufficio Stampa Bari
Di Redazione
La M2G Group Pallavolo Bari rende nota la riconferma dell’atleta Luca Giorgio, centrale classe 1985.
Un altro tassello che va a posto nelle manovre di definizione dell’organico a disposizione di mister Tonino Cavalera nella prossima stagione, con la terza riconferma in ordine di tempo per un atleta che ha dimostrato impegno e temperamento in campo nella scorsa stagione.
Dopo i rinnovi di Lorenzo De Tellis e Fabio Scio, unitamente all’ingaggio di Leano Cetrullo, inizia davvero a prender forma la M2G Group Bari 2018-2019, sulla scorta di quella che è la linea societaria dettata dal presidente Antonio Laforgia: innesti mirati per alzare la qualità dell’organico che ha ben figurato nell’ultima stagione, per provare ad alzare l’asticella in termini di obiettivi.
Giorgio metterà anche nella prossima annata la propria esperienza al servizio della squadra, per un pacchetto di posto tre da completare ma che già dispone di tanta qualità.
Queste le dichiarazioni del centrale originario di Acquaviva delle Fonti: “Dopo la scorsa stagione, la riconferma da parte della società rappresenta per me una grande soddisfazione. Lo scorso anno ho scelto di far parte di un ambizioso progetto sportivo e tecnico, finalizzato riportare a Bari la pallavolo di alto livello. Siamo arrivati ad un passo dal raggiungere un obiettivo importante, oggi non vedo l’ora di iniziare a lavorare per crescere ancora”.
“In vista della prossima stagione – ha concluso il centrale -, la società sta allestendo una squadra competitiva, inserendo tasselli importanti nei ruoli chiave, senza rivoluzionare un gruppo solido e strutturato che ha già dimostrato di poter far bene lo scorso anno. Ci sono tutti i presupposti per puntare a qualcosa di importante: lasciamo al campo l’ultima parola”.
Luca Giorgio
Classe 1985, altezza 192 cm
2002/05 Amicizia Volley Acquaviva C
2005/07 Amicizia Volley Acquaviva B2
2007/09 New Time Putignano B2
2009/12 Pallavolo Martina B2
2012/13 Pallavolo Martina B1
2013/16 Team Volley Joya B2
2016/17 Real Volley Gioia B
2017/.. Pallavolo Bari B
(Fonte: comunicato stampa)
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…