Ufficio Stampa Lube
Di Redazione
Ancora una formazione giovanile della Cucine Lube Civitanova va caccia dello scudetto di categoria, dopo i titoli conquistati dalla Boy League Under 14 e dalla Under 20.
Da oggi in poi sarà il turno della Under 18, campione d’Italia in carica, in campo nella Finale Nazionale a Massafra e Castellaneta, in Puglia. I ragazzi allenati da Alessandro Paparoni e Riccardo Roganti tentano l’assalto al titolo, con una squadra rinnovata rispetto alla scorsa stagione chiusa con il trionfo, visto che buona parte del gruppo è passato alla Under 20 poi diventata campione d’Italia qualche giorno fa.
Giovedì pomeriggio la prima delle tre gare della fase finale a gironi che terminerà venerdì pomeriggio, raggruppamento dove insieme ai biancorossi sono inserite Malnate (Varese), Modica (Ragusa) e Valdimagra (La Spezia).
Le prime due formazioni di ogni girone della fase finale si qualificheranno ai quarti di finale, in programma sabato mattina. Le semifinali si disputeranno nel pomeriggio di sabato, mentre la finalissima sarà domenica alle 10.30.
Di seguito la rosa dei giocatori dell’Under 18, che si avvale della collaborazione di Vincenzo Grassi e Massimiliano Montecchiari nel ruolo di dirigenti accompagnatori: Areni, Carcagnì, Ciccarelli, Ferri, Gonzi, Mosca, Poli, Stefani, Storani, Gabrielli, Lanciani, Montecchiari, Pupilli, Giuliani, Risina, Magnanini.
(Fonte: comunicato stampa)
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…