La Lube Under 18 in campo per lo scudetto

Ufficio Stampa Lube

Di Redazione

Ancora una formazione giovanile della Cucine Lube Civitanova va caccia dello scudetto di categoria, dopo i titoli conquistati dalla Boy League Under 14 e dalla Under 20.

Da oggi in poi sarà il turno della Under 18, campione d’Italia in carica, in campo nella Finale Nazionale a Massafra e Castellaneta, in Puglia. I ragazzi allenati da Alessandro Paparoni e Riccardo Roganti tentano l’assalto al titolo, con una squadra rinnovata rispetto alla scorsa stagione chiusa con il trionfo, visto che buona parte del gruppo è passato alla Under 20 poi diventata campione d’Italia qualche giorno fa.

Giovedì pomeriggio la prima delle tre gare della fase finale a gironi che terminerà venerdì pomeriggio, raggruppamento dove insieme ai biancorossi sono inserite Malnate (Varese), Modica (Ragusa) e Valdimagra (La Spezia).

Le prime due formazioni di ogni girone della fase finale si qualificheranno ai quarti di finale, in programma sabato mattina. Le semifinali si disputeranno nel pomeriggio di sabato, mentre la finalissima sarà domenica alle 10.30.

Di seguito la rosa dei giocatori dell’Under 18, che si avvale della collaborazione di Vincenzo Grassi e Massimiliano Montecchiari nel ruolo di dirigenti accompagnatori: Areni, Carcagnì, Ciccarelli, Ferri, Gonzi, Mosca, Poli, Stefani, Storani, Gabrielli, Lanciani, Montecchiari, Pupilli, Giuliani, Risina, Magnanini.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Si avvicina il blitz in Umbria, curiosità e precedenti tra Lube e Sir

In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza-Milano: numeri, curiosità e precedenti tra le due squadre

La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Perugia-Civitanova: domenica in scena il primo big match della stagione di SuperLega

In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, con Modica via alla regular season

Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Magalini nel pre Grottazzolina-Verona: “Per me una sfida speciale”

A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prove di ripartenza per la UYBA: dopo l’infortunio shock di Boldini c’è Vallefoglia

Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…

24 Ottobre 2025