Di
Archiviata la quinta settimana di preparazione con la vittoria nel torneo di Viterbo, la Cucine Lube Civitanova è pronta a tuffarsi da martedì nella sesta. La ripresa dell’attività in programma domani, dopo il lunedì di riposo concesso a Stankovic e compagni, prevede una doppia seduta di pesi al mattino e tecnica al pomeriggio.
In attesa di affrontare gli ultimi due test stagionali prima del via ufficiale alla stagione. Giovedì (ore 17.00) e venerdì (ore 16.30) all’Eurosuole Forum, infatti, arriva la Kioene Padova, una due giorni consecutiva di gare di allenamento con la formazione veneta (che prenderà parte al prossimo campionato di SuperLega) che coach Medei sfrutterà per trovare le ultime indicazioni in vista dell’imminente Final Four di Supercoppa (6-7 ottobre al PalaBarton di Perugia).
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…