MODENA – Una schiacciata per Mila, questa sera, prima dell’inizio della partita di Samsung Volley Cup tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, trasmessa in diretta su Rai Sport + HD alle 20.30.
La Lega Pallavolo Serie A Femminile raccoglie idealmente l’invito della Pallavolo Viserba, che nel suo messaggio di addio alla , ha espresso un desiderio particolare: “Oggi la nostra attenzione non è rivolta alle partite della settimana, ma ad una ragazza speciale, una giovanissima atleta, Mila, che l’anno scorso a fine allenamento, tornando a casa un po’ dolorante, ha scoperto invece di avere un male incurabile, che oggi l’ha portata tra gli angeli – si legge sulla pagina Facebook della Società per cui la 13enne Mila Figueredo Dos Santos giocava -. Una ragazza piena di vita, con una grande passione, la pallavolo. La nostra attenzione oggi è rivolta alla sua famiglia ed al loro immenso dolore, a cui ci uniamo con un profondo e sincero abbraccio. In questa dolorosa circostanza ogni parola suona superflua, nessuna parola può colmare li vuoto della sua assenza. Invitiamo quindi tutti, dirigenti, allenatori, atleti a dedicarle un sorriso, una preghiera o una ‘schiacciata’. Ciao Mila”.
Così al PalaVerde le giocatrici di Conegliano e Novara dedicheranno a Mila la prima schiacciata dell’incontro. Un gesto simbolico, cui seguirà un minuto di raccoglimento, per esprimere il cordoglio di tutta la Serie A Femminile per il terribile lutto che ha colpito la grande famiglia della pallavolo italiana.
Ciao Mila.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…