Di
Primo di due appuntamenti consecutivi in trasferta per le rosa (domenica prossima a Novara).
Ad attenderla la Pomì Casalmaggiore, formazione che condivide la vetta della Samsung Volley Cup, grazie alle tre vittorie “piene” consecutive (contro Bergamo, Firenze e Cuneo) conquistate dopo l’esordio sul campo dell’Imoco.
La formazione guidata dal tecnico anconetano Marco Gaspari dispone di eccellenti valori individuali e di squadra, che rendono quanto mai insidioso l’impegno della formazione filottranese.
PARLA IL COACH. “ – sottolinea l’allenatore della Lardini, Luca Chiappini –
TV, RADIO E SOCIAL. La gara del PalaRadi sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su LVF TV (info e abbonamenti su www.lvftv.com), aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram del club (filottranovolley), sul portale www.legavolleyfemminile.it e su su Arancia Network all’interno del programma “V come volley”. Domani, alle ore 14:00 (in replica alle ore 21:00) appuntamento con la Lardini su “Arancia Sport News”, trasmissione di approfondimento condotta dal giornalista Mauro Anconetani.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…