Di
Primo di due appuntamenti consecutivi in trasferta per le rosa (domenica prossima a Novara).
Ad attenderla la Pomì Casalmaggiore, formazione che condivide la vetta della Samsung Volley Cup, grazie alle tre vittorie “piene” consecutive (contro Bergamo, Firenze e Cuneo) conquistate dopo l’esordio sul campo dell’Imoco.
La formazione guidata dal tecnico anconetano Marco Gaspari dispone di eccellenti valori individuali e di squadra, che rendono quanto mai insidioso l’impegno della formazione filottranese.
PARLA IL COACH. “ – sottolinea l’allenatore della Lardini, Luca Chiappini –
TV, RADIO E SOCIAL. La gara del PalaRadi sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su LVF TV (info e abbonamenti su www.lvftv.com), aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram del club (filottranovolley), sul portale www.legavolleyfemminile.it e su su Arancia Network all’interno del programma “V come volley”. Domani, alle ore 14:00 (in replica alle ore 21:00) appuntamento con la Lardini su “Arancia Sport News”, trasmissione di approfondimento condotta dal giornalista Mauro Anconetani.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…