Di
Alle 16.30 di domani, giovedì 6 settembre, la Kioene Padova ospiterà la Centrale del Latte Sferc Brescia. L’allenamento congiunto alla Kioene Arena si svolgerà a porte aperte e sarà seguito da una partitella tra le due formazioni. – dice coach Valerio Baldovin –
Da oggi primo allenamento con la Kioene Padova anche per il rientrante Lazar Cirovic. Il tecnico bianconero valuterà il suo eventuale utilizzo nella sfida di giovedì.
ABBONAMENTI FINO AL 23 SETTEMBRE. In occasione del test con Brescia, gli abbonati potranno ritirare e sottoscrivere gli abbonamenti direttamente alla Kioene Arena. Si ricorda inoltre che la campagna abbonamenti “Colpo di fulmine” per la stagione 2018/19 chiuderà ufficialmente il 23 settembre, per cui coloro che fossero interessati a sottoscrivere l’abbonamento avranno poco meno di tre settimane per farlo. Per informazioni, costi e modalità di abbonamento basta visitare la pagina “Biglietteria – Abbonamenti” del sito www.pallavolopadova.com.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…