La Kioene Padova giovedì in campo contro Sora

Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di

E’ tempo di tornare in campo per la Kioene Padova, dopo la vittoria contro Castellana Grotte.

Giovedì 1 novembre i bianconeri saranno di scena al PalaCoccia di Veroli (FR)  per la sfida contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Un match che si preannuncia insidioso, dato che i ciociari sono reduci dalla vittoria esterna a Siena per 2-3. Per la truppa di coach Valerio Baldovin però i tre punti conquistati domenica si sono rivelati importanti per il morale.

«», dice il secondo palleggiatore Francesco Cottarelli, entrato in campo nel corso della sfida contro BCC Castellana Grotte e i cui servizi si sono rivelati molto insidiosi per la ricezione avversaria (anche 1 ace realizzato). « – prosegue Cottarelli – ».

Domenica 4 novembre sarà poi momento di tornare alla Kioene Arena, quando alle ore 18.00 inizierà la sfida contro il Vero Volley Monza degli ex Stefano Giannotti e Santiago Orduna.

PROMOZIONE PER LA GARA CON MONZA. La Kioene Padova lancia la promozione riservata alle Società per l’acquisto dei biglietti per la gara casalinga di SuperLega contro Vero Volley Monza, in programma domenica 4 novembre alle 18.00 alla Kioene Arena. La promozione è indirizzata a tutte le società Fipav del Veneto e quindi dedicata a tutti gli atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori delle stesse con un biglietto speciale al prezzo di 3 Euro. Per aderire è sufficiente mandare una e-mail a info@pallavolopadova.com entro le ore 12 di venerdì 2 novembre, nella quale indicare: il nome della società, il numero di biglietti richiesti, oltre al nome e un contatto telefonico di un referente che ritirerà e pagherà i biglietti all’apposito sportello dedicato alla biglietteria della Kioene Arena. La promozione è valida per una richiesta minima di 10 biglietti.

BENVENUTA VIRGINIA ISABEL! La Kioene Padova è lieta di dare il benvenuto a Virginia Isabel, rivolgendo le più sentite felicitazioni alla mamma Romina Disconzi (nostra commentatrice televisiva ufficiale) e al papà Alex. A questa nuova “famiglia bianconera” l’augurio di una vita felice e ricca di soddisfazioni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025