La Igor passa a Scandicci 3-0, è in vetta insieme a Busto. Prima vittoria per diverse squadre

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Igor Gorgonzola Novara e Unet E-Work Busto Arsizio sono le uniche due squadre a punteggio pieno al termine della 2^ giornata della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile. Le azzurre hanno esibito tutto il proprio valore nell’insidiosa trasferta di Scandicci, piegando la Savino Del Bene con un autoritario 3-0, mentre le farfalle si sono imposte in rimonta per 3-1 sulla Saugella Team Monza.

Dietro le due capolista, salgono la Pomì Casalmaggiore, vittoriosa in tre set sulla Zanetti Bergamo, la Banca Valsabbina Millenium Brescia, autrice di un bel successo su Il Bisonte Firenze, e la Lardini Filottrano, che supera 3-1 in trasferta il Club Italia Crai. Ottimo debutto in A1 della Bosca S.Bernardo Cuneo, che ha la meglio per 3-1 nel derby con il Reale Mutua Fenera Chieri.

Nel weekend il 3° turno di Regular Season, che prenderà il via sabato sera con l’anticipo tra Saugella Team Monza e Imoco Volley Conegliano, quest’ultima a riposo oggi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: ieri allenamento con Reggio, sabato si va a Catania

Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sperotto: “Lavoriamo tanto, Società e tifosi sempre vicini”

MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…

9 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025