Di
Igor Gorgonzola Novara e Unet E-Work Busto Arsizio sono le uniche due squadre a punteggio pieno al termine della 2^ giornata della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile. Le azzurre hanno esibito tutto il proprio valore nell’insidiosa trasferta di Scandicci, piegando la Savino Del Bene con un autoritario 3-0, mentre le farfalle si sono imposte in rimonta per 3-1 sulla Saugella Team Monza.
Dietro le due capolista, salgono la Pomì Casalmaggiore, vittoriosa in tre set sulla Zanetti Bergamo, la Banca Valsabbina Millenium Brescia, autrice di un bel successo su Il Bisonte Firenze, e la Lardini Filottrano, che supera 3-1 in trasferta il Club Italia Crai. Ottimo debutto in A1 della Bosca S.Bernardo Cuneo, che ha la meglio per 3-1 nel derby con il Reale Mutua Fenera Chieri.
Nel weekend il 3° turno di Regular Season, che prenderà il via sabato sera con l’anticipo tra Saugella Team Monza e Imoco Volley Conegliano, quest’ultima a riposo oggi.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…