Di
Nuovo arrivo in casa Igor Volley: dalla UYBA arriva la regista Eleonora Muscetti, palleggiatrice classe 2002. Eleonora ha iniziato a praticare pallavolo da giovanissima, prima assieme allo sci, visto le origini bormiesi, poi ad undici anni la scelta di proseguire nel volley all’interno della squadra del suo paese: l’Unione Sportiva Bormiese e la Pallavolo Altavalle. A tredici anni la scelta importante di trasferirsi a Busto Arsizio per crescere a livello sportivo e dal prossimo anno sarà agli ordini di coach Ingratta.
Eleonora racconta l’avvicinamento a Novara: Un’opportunità per ritrovare anche qualche ex compagna:
questa pausa dai campionati la regista ha avuto modo di conoscere l’ambiente novarese: L’ultimo pensiero va ai genitori:
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…