Di
Non si ferma il lavoro in palestra della Revivre Axopower Milano. La formazione di coach Giani prosegue la preparazione atletica preseason e, dopo aver svolto ieri una seduta in piscina ed allenamento sulla sabbia nella struttura del Quanta Club Milano, oggi il focus si è spostato sul taraflex del PalaYamamay per un lavoro incentrato sulla tecnica. E mentre cresce la condizione fisica degli atleti, aumenta e si affina, di allenamento in allenamento, il feeling del nuovo gruppo della società ambrosiana, in cui spicca l’esperienza di uno dei volti nuovi della stagione 2018-2019: Nicola Pesaresi. Il libero di Loreto, infatti, con 183 incontri disputati, è il giocatore con più presenze in Superlega della nuova Powervolley e si appresta a disputare la settima stagione nel massimo campionato italiano di pallavolo, la prima con la maglia di Milano.
«– esordisce Pesaresi –. ».
Sarà proprio Pesaresi uno dei punti di forza della formazione milanese, con l’investitura ufficiale di custode della seconda linea: le chiavi della difesa e della ricezione sono in ottime mani in quanto l’atleta marchigiano è uno dei migliori interpreti della categoria. «– prosegue Pesaresi –,».
In panchina ritroverà Andrea Giani e tutto il suo staff, con cui Nicola ha lavorato qualche anno fa a Verona, e, mentre si dice motivato per iniziare questa nuova stagione con Milano, proprio sotto la guida di Giani cercherà di migliorare il piazzamento della società del presidente Fusaro della scorsa stagione. «– conclude il libero –.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…