La grinta di Pesaresi: “Milano darà battaglia in campo”

Di

Non si ferma il lavoro in palestra della Revivre Axopower Milano. La formazione di coach Giani prosegue la preparazione atletica preseason e, dopo aver svolto ieri una seduta in piscina ed allenamento sulla sabbia nella struttura del Quanta Club Milano, oggi il focus si è spostato sul taraflex del PalaYamamay per un lavoro incentrato sulla tecnica. E mentre cresce la condizione fisica degli atleti, aumenta e si affina, di allenamento in allenamento, il feeling del nuovo gruppo della società ambrosiana, in cui spicca l’esperienza di uno dei volti nuovi della stagione 2018-2019: Nicola Pesaresi. Il libero di Loreto, infatti, con 183 incontri disputati, è il giocatore con più presenze in Superlega della nuova Powervolley e si appresta a disputare la settima stagione nel massimo campionato italiano di pallavolo, la prima con la maglia di Milano.

«– esordisce Pesaresi –. ».
Sarà proprio Pesaresi uno dei punti di forza della formazione milanese, con l’investitura ufficiale di custode della seconda linea: le chiavi della difesa e della ricezione sono in ottime mani in quanto l’atleta marchigiano è uno dei migliori interpreti della categoria. «– prosegue Pesaresi –,».

In panchina ritroverà Andrea Giani e tutto il suo staff, con cui Nicola ha lavorato qualche anno fa a Verona, e, mentre si dice motivato per iniziare questa nuova stagione con Milano, proprio sotto la guida di Giani cercherà di migliorare il piazzamento della società del presidente Fusaro della scorsa stagione. «– conclude il libero –.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Le richieste d’iscrizione alla Serie A 2024/25

Serie A Credem Banca 2024/25Sono 45 le richieste di iscrizione ai Campionati per la prossima stagione Nella giornata di oggi…

24 Giugno 2024
  • Motori

Gp Spagna F1 2024, le pagelle: Verstappen cinico, Alpine rediviva, che spreco Norris

BARCELONA, SPAIN – JUNE 21: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…

24 Giugno 2024
  • Volley

Mattia Filippelli”Sono davvero onorato di far parte di questa società

Non si ferma la campagna acquisti del presidente Fabrizio Ruggiero, che si assicura uno dei talenti più promettenti di posto…

24 Giugno 2024
  • Volley

Giuseppe Ottaviani è un nuovo giocatore di Macerata: “Il posto perfetto per me”

Per la stagione 2024/2025 il gruppo guidato da coach Castellano potrà contare anche sulla qualità e l’esperienza di Giuseppe Ottaviani.…

24 Giugno 2024
  • Volley

Ottaviani, “A Macerata un gruppo competitivo, possiamo fare bene”

Per la stagione 2024/2025 il gruppo guidato da coach Castellano potrà contare anche sulla qualità e l’esperienza di Giuseppe Ottaviani.…

24 Giugno 2024
  • Volley

Piervito Disabato passa alla Joy Volley Gioia del Colle

Continua senza sosta il lavoro sul mercato della dirigenza della Joy Volley Gioia del Colle per l’allestimento del roster 2024/2025.…

24 Giugno 2024