La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta alla conquista della Capitale

Foto Ufficio Stampa Volalto Caserta

Di

Si parte per la conquista della Capitale. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta domani (18 novembre) sarà di scena a Roma al Pala Di Fiore contro le padrone di casa della Acqua & Sapone Roma Volley Group. Il fischio d’inizio è previsto alle 17 e gli arbitri, che speriamo siano il più imparziali possibile, saranno Antonio Gaetano e Alessandro Somansino. Le rosanero di coach Marco Bracci andranno a Roma per affrontare quella che oggi è la squadra ultima in classifica con appena 2 punti conquistati. Ma occhio a sottovalutare le laziali: ci sono atlete molto forti e per questo motivo bisogna tenere altissima la concentrazione per fare rientro a casa con l’intera posta in palio. Sarà l’ultima partita del girone d’andata e tutti i tifosi casertani potranno seguire la sfida in streaming.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025