La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha fretta di rialzarsi

Ufficio stampa Sora

Di

Dopo la sconfitta interna, maturata tra le mura del PalaCoccia di Veroli, contro la , i bianconeri vogliono tornare ad offrire le loro migliori prestazioni e accumulare lunghezze importanti per la lotta salvezza.

Domenica prossima, 2 dicembre, si torna nuovamente sul parquet casalingo per sfidare una “vecchia conoscenza”, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Volsci e giallorossi hanno instaurato una vera e propria “tradizione battagliera” dai tempi dell’A2, quando si sono scontrate sia in finale di Coppa Italia che durante i playoff per la promozione in SuperLega. I calabresi, all’epoca, conquistarono il primo trofeo, mentre Sora fece il grande passo.

L’entusiasmo e la grinta della cadetteria si sono poi riviste in A1, dove le due formazioni hanno continuato a disputare partite avvincenti e combattute. Così si prevede anche questa volta, quando alle 18.00 il fischio d’inizio sancirà il nuovo scontro.

Già tante sono le richieste per assicurarsi un posto privilegiato e assistere alla sfida e mentre gli abbonati si sono già assicurati la loro occasione, per i non abbonati, ricordiamo che è aperta la vendita al botteghino del PalaGlobo a Sora, in via Ruscitto – zona Carnello – ogni giorno dalle 16 alle 19, mentre nel match day è possibile acquistare il proprio ingresso direttamente al PalaCoccia. Per chi, invece, non avesse l’opportunità di recarsi personalmente in biglietteria c’è la comodissima opzione on line: basta andare sul circuito www.liveticket.it e scegliere il proprio posto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi nei diversi settori:

TRIBUNA VIP: 50,00 euro – no ridotto

TRIBUNA EST: 20,00 euro intero – 14,00 euro ridotto

TRIBUNA OVEST: 10,00 euro intero – 7,00 euro ridotto

CURVE+TRIBUNA SUD/NORD: 8,00 euro intero – 5,00 euro ridotto

Una scontistica ancor più vantaggiosa è riservata ad alunni e genitori: dallo scorso 25 novembre, in occasione del primo ‘School Day’ dell’annata sportiva, così come anticipato dal club di patron Giannetti, gli studenti che presenteranno richiesta ai docenti che con i loro istituti aderiscono ai progetti Argos Volley, potranno acquistare l’ingresso a soli 3,00 euro, mentre i loro accompagnatori potranno usufruire del ticket a 5,00 euro.

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi in finale all’Atp Umago: battuto Ugo Carabelli

Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…

25 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Toronto, il tabellone degli italiani e i possibili abbinamenti dei quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Arensman vince la tappa di La Plagne, Pogacar in maglia gialla

Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 20^ tappa da Nantua a Pontarlier: percorso e altimetria

"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…

25 Luglio 2025
  • Volley

Boninfante dopo il bronzo alle Universiadi: “Si torna a casa con una medaglia meritata!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: pronto riscatto per l’Italia, Tunisia battuta con un netto 3-0

Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…

25 Luglio 2025