Di
Dopo la sconfitta interna, maturata tra le mura del PalaCoccia di Veroli, contro la , i bianconeri vogliono tornare ad offrire le loro migliori prestazioni e accumulare lunghezze importanti per la lotta salvezza.
Domenica prossima, 2 dicembre, si torna nuovamente sul parquet casalingo per sfidare una “vecchia conoscenza”, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Volsci e giallorossi hanno instaurato una vera e propria “tradizione battagliera” dai tempi dell’A2, quando si sono scontrate sia in finale di Coppa Italia che durante i playoff per la promozione in SuperLega. I calabresi, all’epoca, conquistarono il primo trofeo, mentre Sora fece il grande passo.
L’entusiasmo e la grinta della cadetteria si sono poi riviste in A1, dove le due formazioni hanno continuato a disputare partite avvincenti e combattute. Così si prevede anche questa volta, quando alle 18.00 il fischio d’inizio sancirà il nuovo scontro.
Già tante sono le richieste per assicurarsi un posto privilegiato e assistere alla sfida e mentre gli abbonati si sono già assicurati la loro occasione, per i non abbonati, ricordiamo che è aperta la vendita al botteghino del PalaGlobo a Sora, in via Ruscitto – zona Carnello – ogni giorno dalle 16 alle 19, mentre nel match day è possibile acquistare il proprio ingresso direttamente al PalaCoccia. Per chi, invece, non avesse l’opportunità di recarsi personalmente in biglietteria c’è la comodissima opzione on line: basta andare sul circuito www.liveticket.it e scegliere il proprio posto.
Di seguito i prezzi dei tagliandi nei diversi settori:
TRIBUNA VIP: 50,00 euro – no ridotto
TRIBUNA EST: 20,00 euro intero – 14,00 euro ridotto
TRIBUNA OVEST: 10,00 euro intero – 7,00 euro ridotto
CURVE+TRIBUNA SUD/NORD: 8,00 euro intero – 5,00 euro ridotto
Una scontistica ancor più vantaggiosa è riservata ad alunni e genitori: dallo scorso 25 novembre, in occasione del primo ‘School Day’ dell’annata sportiva, così come anticipato dal club di patron Giannetti, gli studenti che presenteranno richiesta ai docenti che con i loro istituti aderiscono ai progetti Argos Volley, potranno acquistare l’ingresso a soli 3,00 euro, mentre i loro accompagnatori potranno usufruire del ticket a 5,00 euro.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…