Di
Ecco la nona giocatrice a disposizione di coach Andrea Pistola.
Il roster che la società Cuneo Granda Volley sta approntando per la stagione dell’esordio assoluto nel Campionato Italiano Femminile di Serie A1, continua ad arricchirsi di giorno in giorno. Sin dall’inizio, la dirigenza di via Bassignano ha reso note le proprie intenzioni: “creare un mix tra giovani talenti ed esperienza�.
Si è partiti dall’affermata campionessa Van Hecke per poi giungere alla giovane Bosio, proseguendo con Ruzzini, Markovic, Zambelli, Mancini, Ilyasoglu e Kaczmar.
Ora è il turno di Julia Kavalenka, opposto di nazionalità portoghese.
In arrivo dall’esperienza con il Budowlani Toruń, club della massima serie polacca, la talentuosa diciannovenne ha sin da bambina viaggiato e vissuto in diverse realtà europee, lontana dalla Bielorussia, sua terra d’origine, sempre al fianco dei genitori coinvolti nel mondo dello sport di alto livello.
Il cammino pallavolistico si apre in Spagna (Torrevelaga) per poi proseguire alle isole Azzorre. Notata dall’allenatore della nazionale, Julia dall’età di 14 anni fa parte della squadra portoghese, terra d’adozione. A Cuneo potrà proseguire la sua crescita, incentivata dall’esperienza di una compagna di reparto del calibro di Lise Van Hecke.
– dichiara , opposto dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo –
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…