Di
Le finali del Campionato brasiliano hanno visto protagoniste la Funvic Taubate e la Sesi SP. Dopo aver vinto il primo scontro per 3-2, e perso il secondo 3-1 la formazione di coach Castellani, vincendo “Il set d’Oro” 25-20, ha ottenuto il suo quinto titolo consecutivo: la Funvic Taubate porta a casa la Paulista Championship.
La gara di ritorno è stata disputata ad un alto livello, soprattutto il quarto set dove si sono segnati addirittura 80 punti (41-39). Dopo questo set, perso dalla formazione del Taubate, c’è stato un momento di sconforto per i tifosi che hanno temuto una perdita di concentrazione da parte della loro squadra del cuore. Ma la compagine ha dimostrato il contrario, vincendo il quinto set della durata di almeno 50 minuti.
Queste la parole del coach Daniel Castellani:
Il coach del Sesi SP, Rubinho, invece afferma:
Paulista Championship, le finali:
-Gara di andata: Funvic Taubate – Sesi SP 3-2
-Gara di ritorno: Sesi Sp – Taubate 3-1
-Golden set: Taubate – Sesi Sp 25-20
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…