Di
Rimane incerta la situazione di Kevin Le Roux, uscito durante la partita dominata dalla Francia nell’esordio al Mondiale contro la Cina (3-0). Il giocatore, che da quest’anno sarà impegnato in Brasile con la maglia del Sada Cruzeiro, aveva accusato un fastidio muscolare ai flessori della coscia già nel corso di un’amichevole pre Mondiale ed era stato curato con infiltrazioni e allenamenti differenziati. Durante il riscaldamento del match con la Cina Le Roux aveva mostrato di nuovo segni di fastidio ma aveva voluto assolutamente partire tra i titolari: poi, nel pieno del primo set, si è girato verso la panchina e ha chiesto il cambio a Tillie che da quel momento ha schierato Chinenyeze, autore di cinque punti. Le Roux è rimasto in panchina sotto le cure dei massaggiatori: presentando la gara Antiga non ha chiarito se il centrale possa essere disponibile nella partita importantissima contro il Brasile. Certamente sarà in campo Ngapeth il cui recupero è stato la grande sorpresa dell’esordio dei Les Bleus.
La sfida tra Brasile e Francia insieme al ritorno in campo degli Azzurri, a Firenze contro il Belgio, è il piatto forte di questa terza giornata del Mondiale.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…